S.I.O.S.S. srl

Le Nostre Referenze

Essendo un’impresa di medie dimensione e avendo acquisito know how tecnico garantito dall'elevata specializzazione del personale e dalla disponibilità di attrezzature fra le più moderne, la S.I.O.S.S.  S.r.l. è in grado di eseguire qualsiasi lavoro di segnaletica orizzontale, verticale, barriere di sicurezza, reti di recinzione, di barriere fonoassorbenti e paramassi ed interventi per la sicurezza del traffico sia su strade ordinarie che su autostrade.


Tra i principali committenti si possono annoverare: Autostrade per l’Italia S.p.A., Autostrada del Brennero S.p.A., Autovie Venete S.p.A., Società Autostrada Tirrenica p.A., Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova S.p.A., Concessioni Autostradali Venete S.p.A. ANAS  S.p.A. Compartimento vari – Pavimental S.p.A., Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. – Ente Regionale per i servizi all’Agricoltura e alle Foreste, Provincie e  Comune vari.

Sono stati eseguiti anche lavori di posa in opera di segnaletica orizzontale in materiale termoplastico nei paesi del Medio Oriente (Yemen, Arabia Saudita e Libia).